Il responsabile del settore affari generali e servizi alla persona
Tempo di Lettura:
2 minutiIl responsabile del settore affari generali e servizi alla persona
Tempo di Lettura:
2 minutiIL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA RENDE NOTO CHE è indetto un pubblico concorso, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale 18 ore di una unità di personale “Operatore amministrativo esperto ex categoria B”;
La figura ricercata sarà assegnata al settore AMMINISTRAZIONE GENERALE E SERVIZI ALLA PERSONA.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale del reclutamento “inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul portale stesso. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine e' prorogato alla mezzanotte del primo giorno seguente non festivo. Il termine è perentorio.
Scadenza domande: ore 12.00
Aggiornamento del 22/11/2023
Approvazione date prove concorso per la copertura a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 posto di "Operatore amministrativo esperto" ex cat. B da assegnare all'area amministrazione generale e servizi alla persona.
Aggiornamento del 04/12/2023
In allegato l'elenco dei candidati ammessi al concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di una unita’ di personale profilo professionale “operatore amministrativo esperto” ex cat. B da assegnare all’area amministrazione generale e servizi alla persona.
Aggiornamento del 11/12/2023
Elenco candidati ammessi alla prova orale
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento